Celiachia Oggi intervista Brio Gluten free Bakery

Ommmiodddiocosamimetto? Ah, ma è al telefono (e inizi a rilassarti).

Quando ti chiamano e ti chiedono un’intervista per la carta stampata, è sempre molto emozionante, anche se non è la prima volta.

Metti giù il telefono e il primo pensiero è :”Ommiodddiocosamimetto?!?” ma poi ti viene in mente che siete in pieno lockdown, e tutto sommato inizi a rilassarti. Celiachia Oggi è un bimestrale distribuito nelle edicole di tutta Italia ed è una rivista che si rivolge ai celiaci con articoli sulle evoluzioni della ricerca scientifica nel campo, consigli alimentari scritti da esperti e, finalmente, ricette. L’obiettivo è aiutarti ad escludere il glutine in modo consapevole ma senza diventare matto.

Quando la scorsa primavera ci hanno contattato per chiederci un’intervista da pubblicare sul numero di Luglio, siamo stati entusiasti. La giornalista Carolina Peciola e Giovanna hanno parlato di passato e futuro di Brio, con qualche simpatico aneddoto sul mondo degli insetti (grazie a Paolo!) e sull’evoluzione del mercato. Ecco l’intervista completa (e se ti rimane voglia di leggere, qui quella per La Cucina Italiana del 2018).