Due eventi da non perdere

Non so a voi, ma questa prima metà di novembre è volata e da Brio si inizia a sentire il profumo del dolce Natale. Non vogliamo parlarvi di panettoni e presepi proprio adesso, ma di due notizie da non perdere questo mese e che non vedevamo l’ora di condividere con tutti voi.

29.11.2019 – SAVE THE DATE! IL BLACK FRIDAY DI BRIO

Dicono che il nero stia bene a tutti e in un venerdì dell’anno è proprio vero!
Il 29 novembre è il giorno del Black Friday e non potevamo che partecipare.
Per 24 ore, in occasione della giornata mondiale dedicata agli sconti, l’intero shop online di Brio sarà scontato del 40%: biscotti e crackerini saranno disponibili a un prezzo imperdibile. Sarà il momento perfetto per fare scorta o, perchè no, fare un regalo di Natale a qualche persona cara…e golosa!

BRIO GOES TO ARTIGIANO IN FIERA

Quest’anno parteciperemo all’Artigano in Fiera a Milanol’occasione imperdibile per acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità. Dal 30 novembre all’8 dicembre saremo presenti con il nostro stand e le nostre delizie senza glutine, senza lattosio e vegan.

Ci vediamo lì? Vi aspettiamo!

Artigiano in Fiera – Fieramilano Rho-Pero
Padiglione 1, Regione Veneto, Stand C97
Dalle 10.00 alle 22.30

Se hai bisogno di informazioni sulla fiera, sul Black Friday o più in generale sui nostri prodotti scrivici su Instagram o su Facebook.

Alla prossima,
Giovanna e Paolo